Le tendenze 2017 per gli abiti da sposa sembrano proprio in linea con lo stile di Paola D'Onofrio
Femminilità, sensualità e un pizzico di romanticismo, è questa la combinazione perfetta per seguire i trends modaioli. 
Ma la domanda sorge spontanea: è giusto seguire la moda anche per la scelta dell'abito bianco
La risposta, non è categorica, diciamo pure "NI!"

Il consiglio è sempre quello di puntare su un abito che valorizzi la tua fisicità e la tua bellezza; il giorno più importante della tua vita deve essere memorabile. 
1)Asseconda il buon gusto;
2)Scegli il vestito che ti fa battere il cuore;
3)Lasciati ispirare dalla moda, solo in ultima battuta.

In questi mesi noi del team di Paola D'Onofrio siamo nel pieno della produzione, abbiamo raccolto le idee, studiato i nuovi trend, sperimentato e sognato ad occhi aperti; disegnando modelli che non vediamo l'ora di farti scoprire. 

Quali sono le tendenze moda sposa per il 2017? Scopriamole insieme:

Abiti da sposa principeschi:
Il matrimonio è un po' la tua favola ed essere una principessa, anche solo per un giorno, è uno dei sogni di tutte le donne. Paola D'Onofrio ama lo stile elegante e femminile di questo genere di abiti. Le gonne sono vaporose, immense, con straschichi e lustrini. Il corpino è a cuore, o con sensuali bretelline, per esaltare la tua femminilità e donare un'aurea regale.

Abiti da sposa a sirena:
La silhouette si mostra in tutto il suo splendore, l'abito accompagna le tue forme cinge il punto vita e bacia i fianchi, poi come per magia dalle ginocchia in giù si volumizza in ampi tulle, straschichi, o morbidezze. E' un abito pieno di carattere e sensualità. 

Abiti da sposa colorati:
Il bianco lascia spazio alle sue sfumature, senza disturbare troppo le tradizioni, si fanno strada il cipria, l'avorio e i colori pastello. Gli abiti appaiono come delicate nuvole di tessuto, pregiata seta o chiffon regalano magia.

Abito da sposa stile impero:
Minimal e semplice, per una sposa che desidera l'essenziale e nulla più. Lo stile impero non corre il rischio di passare di moda, perchè la semplicità ha sempre tanto da raccontare.

Abiti da sposa con pizzo e tattoo:
Cosa non manca mai nelle nostre collezioni? Il pizzo. Il pizzo interpreta al meglio il carattere degli abiti di Paola D'Onofrio, è sexy e misterioso. Nelle nuove tendenze spopola il pizzo macramè, più importante e più glam del classico pizzo, che va a braccetto con l'effetto tattoo, quel finto nude che tanto è in voga sui red carpet e ama smisuratamente la manica lunga.

Abiti da sposa con scollature vertiginose:
Sono amatissime dalle donne e piacciono anche ai futuri mariti. Le scollature che lasciano la schiena scoperta negli utlimi tempi hanno conquistato gli altari di tutto il mondo. Davanti lo scollo è casto, dietro è vertiginoso e mette in evidenza il lato B. Niente paura, per la cerimonia nuziale uno spolverino o uno scialle risolveranno l'empasse. 

Le proposte sono tantissime, ma l'abito che ti farà sognare ad occhi aperti, è solo uno e sarà un po' come un colpo di fulmine...
Sei pronta a lasciarti conquistare?Ti aspettiamo in atelier!